Grassani e Garofalo

CHI SIAMO

Da ottobre 2003 la direzione della società è a Policoro (Mt), in una nuova struttura di circa 18000 mq di cui 1100 mq di officina e 700 mq di uffici e magazzino.

Disponiamo di un parco autobus di 70 mezzi di diverse dimensioni, di più di 60 dipendenti professionalmente qualificati, offriamo i seguenti servizi -servizio di trasporto pubblico locale: urbano (in 7 comuni) ed extraurbano (servizi regionali e provinciali, servizi giornalieri per SATA di Melfi). -servizi di noleggio: con auto bus dei modelli più prestigiosi, tecnologicamente avanzati, dotati di ogni comfort, di diverse dimensioni che viaggiano per le più svariate destinazioni europee ed extraeuropee, al servizio dei nostri clienti, agenzie di viaggio, tour operator, ecc. la G&G effettua servizi di transfert per gli aeroporti di Bari e Brindisi per i numerosi villaggi turistici di recente apertura situati sulla costa jonica. -gestione Terminal bus Egeo: da dicembre 1997 la G&G si è aggiudicata la concessione ventennale della gestione della prima stazione di arrivo e partenza degli autobus (Terminal Bus) in Basilicata, nel comune di Policoro, con le annesse attività commerciali, Bar e Tabacchi, ristorante, edicola ecc. -agenzie di viaggio: la G&G dispone di una propria agenzia di viaggi situata all’ interno del Terminal Bus Egeo qualificata per attività di intermediazione ed organizzazione di viaggi, autorizzata alla vendita di biglietteria ferroviaria, aerea, marittima ed autostradale.

Qualità, missione possibile.
Assicurare un viaggio confortevole e sicuro, garantirne la puntualità e la regolarità, informare tempestivamente la clientela su qualsiasi variazione dei servizi offerti, accogliere ed eliminare i reclami e le richieste, offrire ai viaggiatori un livello di servizio all’ avanguardia: questi sono gli impegni della Grassani e Garofalo s.r.l., una realtà in crescita nel territorio, a contatto con i cittadini. È proprio per migliorare il rapporto con la clientela, è nata la Carta dei Servizi: un vero e proprio contratto stipulato con i clienti, basato sul dialogo e sulla trasparenza.

Continuità
I nostri servizi vengono erogati con continuità e regolarità, per ridurre i disagi derivanti da eventuali malfunzionamenti.

Partecipazione
Il rapporto con il cittadino/cliente costituisce un punto irrinunciabile dell’ orientamento al mercato della Ns. società, per favorire la collaborazione il cliente può fare segnalazioni e formulare suggerimenti per migliorare il servizio.

Nessuna discriminazione
La G&G offre un servizio fondato su eguaglianza, imparzialità e libertà di scelta.

Efficienza ed efficacia
La G&G si impegna ad adottare le misure necessarie per progettare e produrre un’ offerta di servizi di trasporto nell’ ottica di un continuo miglioramento dell’ efficienza e dell’ efficacia.

 

home - chi siamo - dove siamo - orari - contattaci

    Link Utili